• Welcome to RadioDJ - Free Radio Automation Software Forum. Please log in or sign up.

Problemi con il segnale orario

Started by gringo14, June 03, 2018, 12:42:18 PM

Ciro

Niente di tutto questo, è capitato anche a me, dovete sapere che ci sono dei comandi ATTIVI da tastiera, per cui, a seconda delle impostazioni date alle lettere arriva una funzione, il tutto può essere risolto andando in:
-
SHORTCUTS da impostazioni ( terzo tasto da destra in basso ) Versione 2.0.0.3
da qui puoi abilitare e disabilitare quello che vuoi, ma anche modificare e crearne altri nuovi ....
Ascolta La Radio
www.CoolZoneWebRadio.it
" SENTI COME SUONA "
info@coolzonewebradio.it

pedro990

Buona sera sono nuovo, io vorrei impostare il saytime a non mi funziona proprio non so da dove inziare ho fatto tutto in cartella ma nulla da fare chi mi può aiutare ?

maury81bs

Quote from: pedro990 on March 31, 2020, 07:22:20 PM
Buona sera sono nuovo, io vorrei impostare il saytime a non mi funziona proprio non so da dove inziare ho fatto tutto in cartella ma nulla da fare chi mi può aiutare ?
con il say time c'è da fare attenzione ad un paio di cose:
la cartella si deve chiamare Plugins_SayTime e devi cambiare la _O e mettere _o  .
Prova cosi

master

Quote from: plauri on August 21, 2018, 12:27:51 AM
Scusa ma un forum è fatto per risolvere problemi. Se hai la soluzione pubblicala qui, non in privato.

Leggo soltanto adesso  rispondo:
invece di scrivere avrei aiutato da remoto il membro del gruppo. Spero di essere stato sufficientemente chiaro
M
The mediocrity of the censors is proportional to their degree of intellect