RadioDJ - Free Radio Automation Software Forum

MB Recaster non conta più

MB Recaster non conta più
« on: May 16, 2020, 09:47:16 PM »
Un saluto a tutti, mi presento ;
Sono Pier Franco, dopo anni di sogni finalmente da alcuni mesi un amico mi ha consigliato e installato RadioDJ e funziona senza problemi, sono alle prime armi e non faccio quasi mai modifiche per non fare "danni" e tutto funziona bene, mai un problema in 5 mesi.

Da un paio di mesi leggo questo forum, dove ho trovato pareccchi spunti, e mi auguro, seppur io sia un poco ignorante, di riuscire poi a fornire qualche cosa di utile a tutti, ma ecco il mio quesito :

Per uscire uso MB Recaster Free 4.5.3.1,  so che sono uscite altre versioni ma se vengono installate poi non funzionerebbe
poi mi appoggio a MyRadioStream, dapprima con la versione free e poi sono passato alla versione a pagamento la scorsa settimana.
Da quando do fatto questo non rilevo più il numero di ascoltatori , picco e numero restano a zero...
A qualcuno è mai successo ? cosa mi consigliate ?
il mio sito ( in totale costruzione ) : www.radioamica.net
Un salutone  :)

Offline plauri

• 1344
    • Funky Corner Radio
Re: MB Recaster non conta più
« Reply #1 on: May 18, 2020, 02:49:46 AM »
E' strano, io non uso Mbrecaster ma utilizzo invece per uno dei miei stream myradiostream che reputo uno dei più seri in assoluto. Non ho mai avuto problemi a leggere i dati sul mio encoder (RadioCaster). Potrebbe essere un problema di settaggi, ti consiglio di aprire un ticket su myradiostream. Gavin ti risponderà in pochissimo tempo. 
Funky Corner Radio
http://www.funkycorner.it
http://www.radiofunkycorner.com

Re: MB Recaster non conta più
« Reply #2 on: May 28, 2020, 09:44:27 PM »
E' strano, io non uso Mbrecaster ma utilizzo invece per uno dei miei stream myradiostream che reputo uno dei più seri in assoluto. Non ho mai avuto problemi a leggere i dati sul mio encoder (RadioCaster). Potrebbe essere un problema di settaggi, ti consiglio di aprire un ticket su myradiostream. Gavin ti risponderà in pochissimo tempo.
Grazie per la risposta e per il consiglio, ho scritto a MB Recaster ma per ora non mi hanno risposto, comunque non è così grave, uso le statistiche offerte da Myradiostream, almeno da qui le vedo... resto sempre a caccia di consigli e vi saluto caramente. Pier