RadioDJ - Free Radio Automation Software Forum

Considerazioni

Re: Considerazioni
« Reply #15 on: September 12, 2020, 10:28:39 AM »
...non ho parole :bash:

Re: Considerazioni
« Reply #16 on: September 12, 2020, 12:26:41 PM »
Ma scusa, a parte che hai iniziato tu con parole molto offensive, poi ti sei scusato ok hai fatto il minimo indispensabile, quanto hai pagato per MB Studio?
Questo software che sia buono o no è gratis e quindi è già tanto che chi lo ha progettato e sviluppato ha dato il suo tempo, che poteva benissimo usarlo per altro, per mettere a disposizione di tutti la sua creatura senza chiedere nulla in cambio, per te ti sembra poco?
Io uso questo software da tanto tempo, e sai ti assicuro che non sono cosi bravo con questo software, e tutti problemi che tu citi io non li ho riscontrati, non so se io lo abbia capito e tu no non lo so e non lo voglio sapere ma commenti come il tuo io sinceramente avrei già eliminato il post ma evidentemente i moderatori di questo forum sono talmente democratici da, appunto e ripeto, mettere a disposizione di chiunque.
Vero ha alcuni problemi da risolvere non tutto è perfetto ma i ragazzi ce la stanno mettendo tutta per dare questo software nel migliore modo possibile.