• Welcome to RadioDJ - Free Radio Automation Software Forum. Please log in or sign up.

Cluster pubblicità con serie mini spot "in bianco" e base unica

Started by radio123, September 08, 2022, 02:32:02 PM

radio123

Salve Amici,
vorrei inserire dei mini spot senza base musicale con una base durante la programmazione.

in breve:
billboard (sigla cluster)> base mudicale>mini spot dry (bianco) > mini spot dry (bianco) (sequenza ad oltranza) > billboard (sigla cluster)

Grazie 

Music Box

Ciao, segui questo tutorial completamente, https://www.youtube.com/watch?v=SmOX9g7vOfk
Segui come costruisce il tutto per le notizie. La stessa operazione va bene per la tua richiesta.
Spero ti sia di aiuto, se hai delle difficolta' scrivimi in privato.
Ciao

radio123

Grazie per il tuo intervento, era però mia intenzione utilizzare una sola base musicale per tutti gli i mini spot in sequenza per evitare di creare una sequrnza ripetura con base, come accade per i notiziari, ed altri eventi similari.

Music Box

Mmmmm, allora non ti sono stato di aiuto. Mi spiace.
Pero' potresti creare un unico file con tutti gli spot per suonarli con base musicale,
In base a quanti spot hai ricrea differenti unici file con diversa posizione dei messaggi pubblicitari.
esempio: 1° file, spot 1, spot 2, spot 3......  2° file spot 2, spot 5, spot3....... e cosi' via.
E' solo un suggerimento.
Ciao