• Welcome to RadioDJ - Free Radio Automation Software Forum. Please log in or sign up.

Eventi giorni successivi

Started by thenightfly, October 06, 2022, 08:14:44 AM

thenightfly

Buongiorno, uso RadioDJ 2.0.0.6, quando vado in visualizzazione eventi togliendo il flag da view by hour mi fa vedere chiaramente tutti gli eventi impostati ma se clicco sul box della data non mi fa vedere nessun evento impostato per nessun giorno che non sia oggi. Cioè se volessi vedere gli eventi di dopodomani in ordine come faccio? Sbaglio qualcosa?

Derek

Quote from: thenightfly on October 06, 2022, 08:14:44 AM
Buongiorno, uso RadioDJ 2.0.0.6, quando vado in visualizzazione eventi togliendo il flag da view by hour mi fa vedere chiaramente tutti gli eventi impostati ma se clicco sul box della data non mi fa vedere nessun evento impostato per nessun giorno che non sia oggi. Cioè se volessi vedere gli eventi di dopodomani in ordine come faccio? Sbaglio qualcosa?
Se si ricercano gli eventi per data, vengono visualizzati solo gli eventi impostati per la data specificata in 'solo il giorno'.
(Google tradotto dall'inglese!)

Music Box

Ciao, dopo che  hai tolto il flag da view by hour, sotto la dicitura Events List hai la possibilita' di scrivere.
Digita il giorno della settimana  che ti interessa visualizzare   (lunedi, martedi o venerdi), fara' quello che chiedi, a seguire  clicca su Event Hour e il tutto sara' ordinato per ora. Questo e' quello che accade nella versione 2.0.3.9 panso che funzioni anche nella versione 2.0.0.6
Ciao

thenightfly

Grazie Music Box, evidentemente nella 2006 non funziona..
Ne approfitto per un'altra domanda ma come ci si comporta facendo un upgrade? Backup del database e basta? Implica un fermo della trasmissione?

Music Box

Ciao thenightfly, per l' aggiornamento io ho aggiornato dalla versione 2.0.3.5 e ho seguito l' aggiornamento  che plauri ha postato da qualche parte nel forum ad ha funzionato.
Se implica un fermo della trasmissione?  Non so' risponderti in quanto non ho nessuna radio, uso il software per uso personale, ti auguro che qualcuno di buon cuore possa aiutarti.
Ciao