• Welcome to RadioDJ - Free Radio Automation Software Forum. Please log in or sign up.

Creazione evento per far partire una rotation

Started by Joe101, October 04, 2023, 02:32:42 PM

Joe101

Buongiorno a tutti. Mi stavo avventurando nella creazione di 2 rotazioni: giornaliera e live.
Ho inserito i brani in due categorie e creato 2 rotazioni diverse. Se seleziono dal pannello di controllo manualmente la rotazione funziona.
Ho provato a creare un evento che dovrebbe interrompere la rotazione giornaliera alle 24:00 e far partire quella live fino alle 6:00.
Quella Live è partita regolarmente ma dopo le 6:00 continuava a suonarla a oltranza senza passare a quella giornaliera. Probabilmente ho omesso di inserire qualche istruzione nell'evento ma non so quale. Potete aiutarmi?  Grazie 

tonymic

Ciao Nuovaradiostop, dunque hai creato due categorie e due rotazioni, e fin qui tutto bene, hai creato un evento che alle 24 fa partire la 2'rotazione che dovrebbe terminare alle 6, hai poi creato un secondo evento per ritornare alla rotazione giornaliera? Sai, nel tuo post non c'è scritto se l'hai fatto o no...

Joe101

Infatti non l'ho creato: mi mancava questo passaggio. Riepilogando, faccio un nuovo evento "on top" che apre la rotation giornaliera alle 06:00. Ci provo. Grazie ancora dell'aiuto. Purtroppo nel manuale e nei tutorial che ho visto non ho trovato nulla e quindi andavo a tentativi.