• Welcome to RadioDJ - Free Radio Automation Software Forum. Please log in or sign up.

file meteo tagliato

Started by Joe101, December 11, 2023, 03:14:00 PM

Joe101

Ciao a tutti. Ho finalmente perfezionato il download automatico del meteo e funziona perfettamente. L'ho importato come file di lunghezza variabile ed inserito in un evento subito dopo l'orario. C'è solo un problema: il file, al momento di dire il nome del conduttore, viene sovrapposto dalla canzone che segue ed è come se fosse tagliato. Pensavo di inserire un file vuoto di qualche secondo alla fine per ritardare il mixaggio ma non so se può funzionare. Suggerimenti? 

Inoltre, sebbene abbia inserito i parametri per cui lo stesso autore debba essere suonato solo dopo 500 minuti, ogni tanto mi suona due canzoni dello stesso autore vicine. Ho verificato i tag ma sono corretti. Qualche idea? è un piccolo bug del programma?
Grazie

Music Box

Ciao, se il tuo Say Time e' in italiano mediamente ora + minuti durano 3 secondi. Realizza un file in bianco di 5 secondi, crea una playlist con il bianco e l'evento manuale Say Time,  salva il tutto. Nel creatore di playlist setta il next ed end del file in bianco sino a che ti soddisfa.
Spero ti aiuti.
Ciao

Joe101

Grazie del suggerimento ma dopo saytime in italiano parte una sigla meteo e alla fine del meteo ho il problema. Il concetto che hai espresso è assolutamente corretto ed applicabile anche alla fine del meteo. Proverò così  Grazie