• Welcome to RadioDJ - Free Radio Automation Software Forum. Please log in or sign up.

Guida italiano

Started by Bricconcello, August 03, 2013, 02:15:56 PM

Bricconcello

Volendo in radio FREE posso citare il mio sito così mi possono ascoltare là??? : ??? ??? ??? ???

Bricconcello

ovviamente il mio sito dovrebbe essere sito.altervista.org (free)

Bricconcello

non riesco a registrare con il plugin record, ogni nuova canzone inizia da capo e nn mi salva nnt

maurocal

Ciao Bricconcello,
ho provato e funziona, la registrazione avviene in sequenza per tutto quello che la regia suona. l'unica cosa è che crea un solo file .mp3 e lo sovrascrive se non lo rinomini o lo sposti in qualche altra cartella. il display del tempo è vero inizia da zero ad ogni canzone ma non incide sulla registrazione finale.

Perchè funzioni devi creare una cartella "Recordings" nella cartella dei Plugins. Sempre nei Plugins deve esserci una cartella "Encoders" con il lame.exe. Se hai installato il plugin_encoder dovresti averli. vedi in quella sezione come fare per scaricarli.

Ora segnalo a SnowHow la storia del timer.

Mauro

Bricconcello

Quote from: maurocal on August 05, 2013, 07:33:39 PM
Ciao Bricconcello,
ho provato e funziona, la registrazione avviene in sequenza per tutto quello che la regia suona. l'unica cosa è che crea un solo file .mp3 e lo sovrascrive se non lo rinomini o lo sposti in qualche altra cartella. il display del tempo è vero inizia da zero ad ogni canzone ma non incide sulla registrazione finale.

Perchè funzioni devi creare una cartella "Recordings" nella cartella dei Plugins. Sempre nei Plugins deve esserci una cartella "Encoders" con il lame.exe. Se hai installato il plugin_encoder dovresti averli. vedi in quella sezione come fare per scaricarli.

Ora segnalo a SnowHow la storia del timer.

Mauro
Mauro, ti ringrazio per tutte le risposte  :ok: , provo.
Secondo te io non volendo pagare la SIAE cosa posso far "passare" in radio?