RadioDJ - Free Radio Automation Software Forum

Audio Logger per registrazione 90gg

Audio Logger per registrazione 90gg
« on: August 05, 2013, 05:33:30 PM »
Salve a tutti, ho postato questo stesso post in inglese, ma approffitto della board in italiano per postarlo nella mia lingua.

Ho visto qui la presenza del plug-in record. Mi chiedevo se è possibile realizzare un plug-in che faccia da audio logger.
Le emittenti radiofoniche, per legge,  hanno bisogno di registrare gli ultimi 90 giorni di trasmissione. Di solito, gli audio logger in commercio sono dei programmi autonomi che registrano l'audio che passa dalla scheda audio e creano dei segmenti di un ora ciascuno. Il programma si avvia in automatico all'avvio del sistema e in qualsiasi momento è possibile selezionare l'audio di un determinato periodo e ascoltarlo mentre il programma registra.

Grazie a tutti

Re: Audio Logger per registrazione 90gg
« Reply #1 on: August 05, 2013, 07:37:45 PM »
Salve Sirio,
il plugin record in pratica potrebbe fare quello che chiedi. Questa è una versione 1, dovrebbe essere migliorato anche se in questo momento registra tutto quello che passa per la regia.

Ti volevo chiedere, una web radio che non ha concessioni governative, secondo te, deve avere le registrazioni di tutto per 90 gg?

Grazie.
Mauro

Re: Audio Logger per registrazione 90gg
« Reply #2 on: August 06, 2013, 03:01:47 PM »
Ciao Mauro, onestamente non ti so rispondere. Per qualsiasi emittettente radiotelevisiva è prevista la registrazione dei 90gg, ma per il web mi trovi impreparato.  :hihi: