• Welcome to RadioDJ - Free Radio Automation Software Forum. Please log in or sign up.

mauro eccomi

Started by radiofuturasrl, August 07, 2013, 11:30:34 PM

radiofuturasrl

Ciao Mauro ho letto da qualche parte che radiodj puo' mandare in onda l'orario sai darmi delle info in merito? grazie

Bricconcello

Quote from: radiofuturasrl on August 07, 2013, 11:30:34 PM
Ciao Mauro ho letto da qualche parte che radiodj puo' mandare in onda l'orario sai darmi delle info in merito? grazie
Ciao,
Penso tu stia parlando del Say Time. Almeno, come so io, nell'ultima versione dovrebbe essere gia installato, vedi nei plugin, se non c'è fai così. Basta andare in Cartella principale radiodj > Disabled Plugin trovi la cartella Say Time e  copi i file che contiene nella cartella Plugin.
Ora riavviando Radiodj puoi trovare il plugin installato. Per i file della voce puoi scaricarli da qui (voce donna): http://www.radiodj.ro/download/saytime_files/SayTime-Italian.zip

In allegato ci sono altri file (voce) trovati per il web quindi NON DI MIA PROPRIETA', se non sbaglio di un certo THOMAS.

Non riesco a capire se i file non sono rinominati bene, perchè vedo (a tutte e due i tipi di voce) che appena sono le es. 12.00 (in punta) non parla! I file di quella voce (12.00 in punta) ci sono ma non funziona appena è un orario in punta xx.00

Se Mauro o Marius, riescono a trovare l'errore...

Antonio J.

Bricconcello

I file li aveva lasciati free per zararadio.
http://www.mediafire.com/?0fbaxlrs6r7aycb

Antonio J.

radiofuturasrl

Grazie Bricconcello ma i file con gli orai  in che cartella vanno inseriti?

Bricconcello

Quote from: radiofuturasrl on August 08, 2013, 10:19:18 AM
Grazie Bricconcello ma i file con gli orai  in che cartella vanno inseriti?
Ah si scusami, devi inserire la cartella Say Time nella cartella plugin poi gli dai un comando al plugin o un pulsante direttamente dalle impostazioni di radiodj e hai fatto :)

radiofuturasrl

Fatto e non succede nulla.....altre info?

Bricconcello

Come non succede nulla? Inserisci la cartella SayTime (così deve essere), poi nelle impostazioni di radiodj, devi associare un pulsante per il comando plugin saytime.

radiofuturasrl

fatto ma quando fado sui plugin di radiodj e impostazioni non mi fa vedere niente strano ma e' cosi'

Bricconcello

Nei plugin ci dev'essere [Say Time]....Lo hai installato correttamente?

radiofuturasrl

si ho copiato i file in plugin e ho ravviato radiodj ma nada de nada.

Bricconcello

L'orario non lo dice da solo....non c'è proprio il plugin say time?

radiofuturasrl

Scusami bricconcello il ritardo , si la cartella ce' ma non so come attivarla ripeto ho copiato i file su plugin ma niente !!!! tu dici che non lo fa in automatico l'orario ma se lo imposto come evento? ogni ora ? che ne dici ciao

Bricconcello

ciao, allora prova come evento. Sai impostarli gli eventi? comunque quando imposti metti che deve partire il plugin say time, e quando metti l'orario non metterlo alle xx.00 perchè non riesco a capire perchè un'orario in punta (xx.00) non lo dice, anche se i file ci sono, prova anche tu e fammi sapere, io provo a vedere sul web. Ciao

radiofuturasrl

si come evento lo dice l0orario pero' sarebbe bello che finisse la canzone in sequenza canzone - segnale orario- jingle pre news - news .

Bricconcello

Quote from: radiofuturasrl on August 12, 2013, 08:50:21 AM
si come evento lo dice l0orario pero' sarebbe bello che finisse la canzone in sequenza canzone - segnale orario- jingle pre news - news .
Questo non so dirtelo. Vorrei impararlo anche io. Vediamo se Mauro sa qualcosa.